Doctor Sleep sta per essere disponibile in versione digitale e si profila una versione director's cut di tre ore per la gioia dei fan dell'adattamento del romanzo sequel di Shining firmato da Stephen king.
L'accoglienza al botteghino di Doctor Sleep è stata peggiore del previsto, ma il film ha fatto discutere a lungo e ha comunque una larga fetta di estimatori che gioiranno nell'apprendere che l'arrivo del film in versione digitale coinciderà con la disponibilità di una versione director's cut lunga tre ore, mezz'ora in più rispetto alla versione cinematografica.
A dare la notizia via social è il regista Mike Flanagan che annuncia l'arrivo di Doctor Sleep in Versione Digitale (4K streaming) 1/21, e in Blu-ray.
Doctor Sleep: 5 cose che potreste non aver notato del film
Cosa conterrà la mezz'ora aggiuntiva? Uno sguardo più approfondito all'Overlook Hotel? Più flashback dell'infanzia di Danny? Nuove informazioni sulla gang dei True Knot? Al momento non ne abbiamo idea, lo scopriremo con l'arrivo della versione home video di Doctor Sleep. Nel frattempo, qui trovate la nostra recensione di Doctor Sleep e l'analisi del finale.