Dermot Mulroney guest star in New Girl

L'attore è stato selto dalla produzione della comedy per interpretare un affascinante gentiluomo che catturerà l'attenzione di Zooey Deschanel.

La 'nuova ragazza' della Fox sta per incontrare quella che potrebbe essere la sua prossima anima gemella: Dermot Mulroney è stato contattato dagli autori della comedy New Girl per il ruolo di interesse romantico della protagonista, la bella e simpaticissima Zooey Deschanel. Dermot interpreterà un uomo d'affari affascinante, intelligente e carismatico che è anche il padre di uno degli studenti di Jess. All'inizio i due non andranno per niente d'accordo, ma le scintille voleranno presto nell'aria riscaldando l'atmosfera e rendendola più romantica. Mulroney debutterà nello show con i nuovi episodi e rimarrà come guest star ricorrente durante il resto della stagione.

Ricordiamo la presenza dell'attore al fianco di Julia Roberts ne Il matrimonio del mio migliore amico, nel thriller Zodiac e nel recente J. Edgar, attualmente nelle nostre sale. In questo periodo nel suo calendario lavorativo troviamo il drammatico Stoker con Nicole Kidman, Struck by Lightning con Christina Hendricks e Trade of Innocents con Mira Sorvino.