Deadpool & Wolverine si preannuncia come uno dei più grandi film Marvel di sempre e una nuova serie di fotogrammi (che sembrano provenire da Empire) è arrivata oggi sui social media.
In esse si vedono altre immagini della festa di compleanno di Wade Wilson, una battaglia nella neve, il Merc with the Mouth che esplora - e forse combatte - la TVA, una nuova inquadratura dell'antieroe e di Logan, e Cassandra Nova in tutta la sua intimidatoria gloria.
C'è anche una bella foto dietro le quinte di Ryan Reynolds e Hugh Jackman in costume con il regista Shawn Levy. La rivelazione più grande, tuttavia, arriva dalla foto di Deadpool e Mr. Paradox. Dietro di lui, vediamo la Sacra Linea Temporale ramificarsi in modo incontrollato, proprio come accadeva alla fine della stagione 1 di Loki. Tuttavia, alla fine della seconda stagione, aveva assunto la forma dell'albero Yggdrasil, il che suggerisce che Deadpool & Wolverine si svolge prima di quella stagione.
Forse Paradox mette in atto il suo piano per salvare la Sacra Linea Temporale? Parlando con Comic Book, l'attore Matthew MacFadyen ha lasciato intendere che il suo agente della TVA è più di quanto sembri: "È sexy, eroico [ride]. Gestisce la TVA e in apparenza sembra essere molto utile. Ha un piano per Deadpool".
Di seguito potete vedere le nuove foto di Deadpool & Wolverine:
Deadpool & Wolverine, per Dogpool è stato scelto 'il cane più brutto del Regno Unito'
Deadpool 3, il cast
Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Il film è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy. Da pochi giorni è uscita la nuova sinossi ufficiale del film che rivela spoiler pazzeschi.
Gli addetti ai lavori hanno confermato che Jennifer Garner riprenderà il suo ruolo di Elektra, con Wesley Snipes, James Marsden, Famke Janssen, Patrick Stewart, Ian McKellen, Dafne Keen. Channing Tatum, Blake Lively e la cantante Taylor Swift, sono tra coloro che si dice faranno la loro comparsa.
Kevin Feige, Reynolds, Levy e Lauren Shuler Donner producono con Louis D'Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey, Simon Kinberg e Jonathon Komack Martin come produttori esecutivi.