Deadpool 3: primi dettagli sul contenuto del trailer che verrà svelato al Super Bowl

Si diffondono in rete le voci sul contenuto del trailer di Deadpool 3, che dovrebbe debuttare domenica 11 febbraio nel corso del Super Bowl 2024.

Deadpool 3: primi dettagli sul contenuto del trailer che verrà svelato al Super Bowl

Manca ancora la conferma ufficiale, ma diverse fonti danno per certo il lancio del primo trailer di Deadpool 3 durante il Super Bowl dell'11 febbraio. Nel frattempo spunta in rete la descrizione dei contenuti del promo.

Secondo quanto si legge su Chippu, "il trailer si concentrerà su Deadpool, che sta attraversando una crisi di mezza età dopo essersi lasciato alle spalle la vita di eroe. Ora vende auto per mantenersi. C'è un'apparizione rapida e sorprendente di Wolverine, che nel video conficcherà i suoi artigli nel suo rivale. Con lo humor che lo contraddistingue, Deadpool apostrofa Logan con soprannomi rivolti ai suoi capelli. Il trailer è infarcito di parolacce, che confermano il rating R del film almeno per quanto riguarda il linguaggio. Inoltre, appariranno altri mutanti."

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Deadpool 3, per Matthew Vaughn salverà l'MCU: "Farà resuscitare il cadavere"

Solo poche settimane fa, Ryan Reynolds e il cane Dogpool hanno annunciato la fine delle riprese di Deadpool 3.

"La tuta nasconde il sangue. Anche il sudore", ha scritto Reynolds su X. "Ma oggi, con la fine delle riprese di Deadpool 3, sono soprattutto lacrime. Un gigantesco ringraziamento eterno al cast e alla troupe del nostro film che hanno combattuto il vento, la pioggia, gli scioperi e Hugh Jackman, il tutto sotto la fedele guida di Shawn Levy. Amo fare un film con i miei amici più cari e questo non accade molto spesso"_.

Anche Hugh Jackman ha celebrato la fine delle riprese scrivendo: "Che cavalcata! Ho amato ogni minuto della realizzazione di questo film. Beh, non l'allenamento e la dieta, ma il restante 93,2%. Al miglior cast e troupe, grazie! Siete tutti degli assi. A due dei miei migliori amici, Ryan Reynolds e Shawn Levy, non avrei potuto fare tutto questo senza di voi."