David Harbour: "Il mio Hellboy è un assassino"

David Harbour mette in guardia i fan sulla natura duplice e violenta del suo Hellboy.

La star di Stranger Things David Harbour torna a parlare del reboot di Hellboy, che lo vede protagonista, definendo il suo personaggio "un assassino". Di recente David Harbour a parlato pubblicamente del Diavolo Rosso che incarnerà nel film in arrivo anticipandone la natura non proprio positiva: "L'impressione è quella che tu stia uccidendo delle cose, che siano giganti o mostri. Gli stacchi le teste, ti bagni nel loro sangue e provi sentimenti complessi, dopotutto li stai privando della vita. Dobbiamo fare i conti col fatto che Hellboy è un assassino. E' un'arma".

Secondo quanto anticipato da David Harbour, il reboot di Hellboy, una delle pellicole più attese del 2019, non sarà un film per deboli di cuore, ma sarà un'opera splatter in cui abbonderanno sangue e uccisioni realistiche, un fantasy tendente all'horror infarcito di creature mostruose. Il rating R fornirà al regista Neil Marshall e allo sceneggiatore e creatore del fumetto Mike Mignola nuova libertà rispetto ai due precedenti capitoli firmati da Guillermo del Toro e interpretati da Ron Perlman.

In precedenza David Harbour ha definito il suo Hellboy "un eroe complicato che deve fare i conti con la complessità di voler essere un bravo ragazzo nonostante sia rifiutato dagli umani per via del suo aspetto. In Hellboy, il Diavolo Rosso dovrà fare i conti con la villain Nimue the Blood Queen, interpretata da Milla Jovovich. Nel cast anche Sasha Lane (Alice Monaghan), Ian McShane (Trevor Bruttenholm, padre adottivo di Hellboy) e Daniel Dae Kim (Ben Daimio).

L'uscita di Hellboy è prevista per il 12 aprile 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!