Dave Franco e DeRay Davis in 21 Jump Street

Due nuovi arrivi nel cast della pellicola dedicata alla giovane squadra di polizia che lavora sottocopertura nelle scuole per combattere la droga.

Erano in pochi a saperlo, ma James Franco ha un fratello minore che ha intrapreso la sua stessa carriera. I più curiosi prossimamente lo potranno vedere alla prova nel poliziesco 21 Jump Street. Il venticinquenne Dave Franco è stato, infatti, ingaggiato per calarsi nei panni del villain nella versione cinematografica della serie poliziesca che, negli anni '80, rese celebre Johnny Depp. Franco interpreterà uno studente della scuola superiore che si dedica allo spaccio e che diventa il bersaglio degli agenti sottocopertura interpretati da Jonah Hill e Channing Tatum. Altro nuovo arrivo nel cast è DeRay Davis, anche lui coinvolto nello spaccio di droga nonché leader di una gang di motocliclisti noto come Domingo.

Oltre a Jonah Hill e Channing Tatum, fanno parte del cast di 21 Jump Street anche Brie Larson, Ice Cube e Rob Riggle. Da tempo si vocifera la possibilità di poter apprezzare Johnny Depp in un autoironico cameo, ma la notizia per adesso è ancora poco più di un rumor.