Creed 3: l'uscita del film slitta al marzo 2023

A sorpresa rinviata l'uscita di Creed 3 che non arriverà più nelle sale a novembre 2022, i fan della saga dovranno attendere fino a marzo 2023.

L'uscita di Creed 3, terzo capitolo dell'acclamata serie spin-off di Rocky interpretata e diretta da Michael B. Jordan, è stata spostata dal novembre 2022 al marzo 2023. la data di uscita iniziale nelle sale del 2022 al 2023.

Creed 2 7
Creed II: Michael B. Jordan insieme a Sylvester Stallone in una sequenza del film

Secondo Variety, la data di uscita di Creed III è stata spostata dal 22 novembre 2022 al 3 marzo 2023. Creed 3 avrebbe dovuto debuttare 12 giorni dopo Black Panther: Wakanda Forever, ma ora si scontrerà col fantasy Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri della Paramount. I due film dovranno affrontare la forte concorrenza di Aquaman e il Regno Perduto, che arriverà solo 14 giorni dopo.

Oltre a interpretare il personaggio principale del franchise, Adonis Creed, Creed III segnerà il debutto di Michael B. Jordan alla regia. La star di Thor: Love & Thunder Tessa Thompson tornerà nei panni di Bianca, insieme a Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne Creed, la madre di Adonis. assente dal sequel la star di Rocky Sylvester Stallone, rendendo Creed 3 il primo film del franchise senza la sua partecipazione come attore, anche se il divo rimane coinvolto come produttore.

Creed 3: Michael B. Jordan sfoggia bicipiti possenti mentre si allena per il ring (VIDEO)

Jonathan Majors, noto per aver recitato nella serie HBO Lovecraft Country e per aver interpretato il ruolo di Kang il Conquistatore nel MCU, sarà il cattivo principale di Creed 3. Tuttavia, i dettagli della trama del nuovo film sono ancora sconosciuti.

Poche ore fa è stato annunciato un ulteriore ampliamento del franchise con l'arrivo di uno spinoff di Creed 2 intitolato Drago, che si concentrerà sui personaggi di Ivan e Viktor Drago, interpretati rispettivamente da Dolph Lundgren e Florian Munteanu.