Il cast di Rango, il film d'animazione che sarà diretto da Gore Verbinski, l'autore della saga dei Pirati dei Caraibi, si completa con Alfred Molina, Ray Winstone, Harry Dean Stanton e Ned Beatty, che affiancheranno i già annunciati Isla Fisher, Johnny Depp e Abigail Breslin in sala doppiaggio.
Johnny Depp presterà la propria voce al protagonista del film, un animale domestico che abbandona la propria casa per lanciarsi in una nuova avventura e ritrovare se stesso. John Logan, autore dello script di The Aviator, ha scritto la sceneggiatura di Rango basandosi su un soggetto di Verbinski, che sta collaborando con la Industrial Light & Magic per l'animazione.
Nelle ultime settimane Depp è stato impegnato sul set di Alice in Wonderland, il nuovo film di Tim Burton e quello di Public Enemies, un film di Michael Mann che lo vedrà nei panni di John Dillinger accanto a Christian Bale, Channing Tatum, Emilie de Ravin, Giovanni Ribisi, Marion Cotillard e Billy Crudup. La Fisher invece è attesa nelle nostre sale a fine febbraio con la commedia I Love Shopping, tratta dal primo romanzo della serie di bestseller scritti da Sophie Kinsella.