Captain Marvel: una action figure conferma la trasformazione in Binary

Captain Marvel si avvia a diventare l'eroina più potente dell'MCu, lo conferma la trasformazione in Binary anticipata da una action figure.

Le nuove action figure di Captain Marvel confermano la trasformazione dell'eroina in Binary. Captain Marvel, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, porterà sul grande schermo il personaggio di Carol Danvers e sarà il primo cinecomic Marvel dedicato a un eroina. A interpretare Carol Danvers sarà il premio Oscar Brie Larson. Da quanto ne sappiamo il film sarà una storia delle origini ambientata negli anni '90 e incorporerà la guerra tra le razze aliene dei Kree e degli Skrull War nella storia.

Dopo la pubblicazione del trailer da parte di Disney e Marvel Studios e l'anticipazione fornita al Brazil Comic-Con 2018, adesso il marketing dedicato a Captain Marvel fornisce nuove anticipazioni sul film, in uscita nelle sale italiane a partire dal 6 marzo.

Captain Marvel News ha diffuso via Twitter le action figure che mostrano le trasformazioni di Carol Danvers. La prima è dedicata a Binary, forma che l'eroina assumerà nel corso della storia. La seconda vede Carol Danvers con indosso il suo costume della Starforce, ma il giocattolo include anche un extra dedicato a Minn-Erva.

Come si inserirà la trasformazione in Binary nel film? Nei fumetti la trasformazione comincia quando Carol subisce la sperimentazione dei Brood, altra specie aliena. Nel film, però, per adesso non vi è traccia della loro presenza. La trasformazione di Carol in Binary potrebbe avvalorare le teorie secondo cui Captain Marvel si prepara a diventare l'eroina più potente dell'MCU, come ha lasciato intendere il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. La trasformazione le donerà, infatti, immensi poteri, inclusa l'abilità di respirare nello spazio. Poteri che molto probabilmente Carol userà per sconfiggere Thanos una volta per tutte.

Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è la prima pellicola Marvel standalone dedicata a un'eroina. Oltre al premio Oscar Brie Larson, fanno parte del cast Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law. Inoltre Clark Gregg sarà l'Agente Phil Coulson, Lee Pace Ronan l'Accusatore e Djimon Hounsou il mercenario Korath.

Leggi anche: MCU: da Infinity War a Captain Marvel e i possibili spin-off, Feige svela un mucchio di novità!

Captain Marvel è in uscita nei cinema il 6 marzo 2019. Successivamente Carol Danvers ricomparirà con un ruolo chiave in Avengers: Endgame.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!