Captain Marvel: nuovo sguardo al Leader della Starforce di Jude Law

Marvel mantiene il mistero sull'identità del personaggio interpretato da Jude Law in Captain Marvel che compare nelle nuove foto del film.

Captain Marvel mantiene ancora l'incertezza sul ruolo che Jude Law interpreta nel film. Malgrado gli spoiler contenuti nel merchandise collegato a Captain Marvel, per ora nessuna conferma ufficiale sul ruolo di Jude Law è trapelata, ma adesso Empire ha diffuso nuove immagini del film e di Law.

Captain Marvel 3
Captain Marvel: Jude Law in una scena del film

Empire definisce il personaggio di Jude Law "leader della Starforce", senza specificare il suo nome mentre indica con chiarezza che quello accanto a lui nell'immagine è il guerriero Kree Bron-Char, interpretato da Rune Temte. Uno dei principali indizi sull'identità del personaggio di Jude Lae ce lo ha fornito la stessa Marvel qualche settimana fa postando sul sito ufficiale di Captain Marvel una foto con la seguente didascalia, "Jude Law as Mar-Vell, the leader of Starforce." Dopo poche ore, il nome di Mar-Vell è stato cancellato dal sito di Captain Marvel.

Parlando del suo personaggio, Jude Law ha ammesso di non poter fornire dettagli, spiegando: "Non posso dire niente. Posso solo dire che Brie Larson è Captain Marvel. I miei figli sono impazziti quando ho firmato il contratto, ma non ho potuto dire nemmeno a loro il nome del mio personaggio, non l'ho detto a nessuno. Posso solo dire che è guidato dalla fiducia nella leadership divina del popolo Kree people, perciò è un devoto guerriero, fedele, conservatore, ma è anche una fonte di ispirazione. Gli straordinari poteri che Carol Danvers possiede, per lui sono una sorta di benedizione, ma anche come qualcosa che lei deve imparare a controllare. Questo è uno dei temi centrali del film, imparare a controllare le proprie emozioni e a usare i poteri con saggezza."

Captain Marvel 1
Captain Marvel: Ben Mendelsohn nei panni di Talos, leader degli Skrulls

Empire ha fornito un ulteriore sguardo a Captain Marvel mostrando un irriconoscibile Ben Mendelsohn nel ruolo di Talos, leader degli Skrulls. Mendelsohn torna a essere diretto dai registi Anna Boden e Ryan Fleck dopo Mississippi Grind, dramma del 2015.

"Mi hanno chiesto di interpretare questo tizio Skrull, mi è sembrato interessante e divertente. E' un ruolo diverso dal solito, ma alla fine si tratta sempre di un attore e di una telecamera."

L'uscita italiana di Captain Marvel è fissata per il 6 marzo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!