Captain Marvel: Marvel cancella il nome del personaggio di Jude Law, Mar-Vell, dal sito web!

Marvel e Disney hanno svelato il nome del personaggio di Jude Law in Captain Marvel per poi cancellarlo rapidamente.

I fan continuano a porsi domande sull'identità del personaggio di Jude Law in Captain Marvel. Due sono le possibilità, la più gettonata va nella direzione di Mar-Vell, mentore e guida di Carol Danvers, ma c'è anche chi ipotizza Law nel ruolo della sua nemesi, Yon-Rogg. Ebbene poche ore fa Disney ha aggiornato il sito web dedicato a Captain Marvel con una serie di nuove foto, quella che vi abbiamo mostrato ieri, che riunisce Law insieme a Brie Larson nel loro allenamento Kree Starforce, includeva una didascalia in cui si leggeva "Jude Law nei panni di Mar-Vell, leader della Starforce." La didascalia è stata prontamente cancellata e rimpiazzata dal solo "Leader della Starforce."

Captain Marvel Jude Law Brie Larson Starforce
Captain Marvel: il nome del personaggio di Jude Law cancellato dal sito web

Per qualche motivo la segretezza intorno al personaggio interpretato da Jude Law è massima. In un primo tempo i fan erano convinti che Law avrebbe interpretato il ruolo di Mar-Vell, mentore Kree di Carol Danvers (se volete conoscere a fondo il personaggio di Captain Marvel potete leggere il nostro approfondimento sull'eroina dei fumetti), ma quando Law ha cominciato a evitare ogni domanda riguardo all'identità del suo personaggio il mistero si è infittito. un'immagine rubata dei Funko dedicati a Captain Marvel anticipa che il nome del personaggio di Jude Law è Yon-Rogg, arci-nemesi di Capitan Marvel, ma quando la compagnia ha diffuso il merchandise ufficiale abbiamo scoperto che il personaggio viene in realtà indicato come "Star Commander."

Parlando del suo personaggio, Jude Law ha spiegato che "è guidato dalla fiducia nella leadership divina del popolo Kree people, perciò è un devoto guerriero, fedele, conservatore, ma è anche una fonte di ispirazione. Gli straordinari poteri che Carol Danvers possiede, per lui sono una sorta di benedizione, ma anche come qualcosa che lei deve imparare a controllare. Questo è uno dei temi centrali del film, imparare a controllare le proprie emozioni e a usare i poteri con saggezza."

Leggi anche: MCU: da Infinity War a Captain Marvel e i possibili spin-off, Feige svela un mucchio di novità!

Captain Marvel è in uscita nei cinema il 6 marzo 2019. Successivamente Carol Danvers ricomparirà con un ruolo chiave in Avengers: Endgame.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!