Captain Marvel: Brie Larson entra in azione nelle nuove foto dal set

Il premio Oscar è impegnata in questi giorni sul set del prossimo film tratto dai fumetti.

Le riprese del film Captain Marvel, con protagonista il premio Oscar Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers, sono attualmente in corso e dal set continuano ad arrivare degli scatti che rivelano qualche dettaglio del lavoro attualmente in corso.
Nelle foto inedite pubblicate oggi da JustJared si può ad esempio vedere l'attrice impegnata in alcune sequenze d'azione:

La sinossi anticipa:
La storia segue Carol Danvers mentre diviene una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è una nuova avventura ambientata in un'epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora affrontata.

La regia e la sceneggiatura sono state affidate ad Anna Boden e Ryan Fleck. Fanno parte del cast anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law.

Leggi anche: MCU: da Infinity War a Captain Marvel e i possibili spin-off, Feige svela un mucchio di novità!

A sorpresa è stato annunciato l'arrivo di Clark Gregg nei panni dell'Agente Phil Coulson, di Lee Pace in quelli di Ronan l'Accusatore e di Djimon Hounsou che sarà il mercenario Korath.

Captain Marvel arriverà al cinema l'8 marzo 2019.