Captain America: Civil War - Red Hulk non sarà nel film

Il Generale Ross avrà un ruolo chiave contro gli Avengers, ma di tipo politico. Non è ancora giunto il momento per la sua trasformazione.

Quando è stata annunciata la presenza del Generale Ross nel plot di Captain America: Civil War, i fan dei fumetti Marvel hanno cominciato a sperare nella sua trasformazione in Red Hulk, uno dei personaggi più amati dei comics.

A sfatare questa suggestiva ipotesi ci ha pensato, però, il co-regista Joe Russo: "Con Marvel c'è sempre la possibilità di assistere all'arrivo di qualsiasi personaggio. Ma posso affermare che Red Hulk non farà la sua comparsa in Civil War. Il Generale Ross avrà un ruolo chiave e lo vedremo per tanto tempo sullo schermo. Credo che, dopo essersi confrontato con Hulk, sia diventato più diplomatico e abbia affinato le proprie doti di politico. E' più astuto e vuole mettere in un angolo gli Avengers. Ha sempre detestato i supereroi, per lui sono una maledizione e adesso, grazie alle strategie politiche, è in grado di mettere il mondo contro di loro isolandoli. E' diverso da come lo abbiamo visto in L'incredibile Hulk e sarà un avversario politico temibile per gli Avengers."

Captain America: Civil War arriverà nei cinema il 4 maggio 2016.

Leggi anche: