Continuano ad apparire online video e immagini del prossimo lungometraggio Marvel Captain America: Civil War.
Nei nuovi filmati si può assistere a uno scontro tra Iron Man e il Soldato d'Inverno, poi attaccato anche da altri membri del team di Stark, tra cui Vedova Nera.
Nella trasmissione di Jimmy Kimmel Paul Bettany, interprete di Visione, ha poi scherzato su come la sua carriera sembrasse finita prima di ricevere la chiamata di Joss Whedon e dell'esperienza di dover indossare un costume.
Ecco inoltre le copertine del magazine Entertainment Weekly dedicate ai due team che si scontreranno nel lungometraggio:
Leggi anche: Captain America: Civil War, il commento al nuovo trailer: guerra aperta e... finalmente Spider-Man!
Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.
Chris Evans tornerà nei panni dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America mentre Robert Downey Jr. sarà Tony Stark/Iron Man. Con loro rivedremo Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.
Captain America: Civil War arriverà al cinema il 4 maggio.