Captain America: Civil War - Jeremy Renner svela da che parte starà!

L'attore si è sbilanciato comunicando la sua alleanza con uno dei due team che si fronteggeranno nella guerra tra Avengers.

Con la fine delle riprese di Captain America: Civil War, Marvel non ha ancora svelato quale posizione prenderanno i numerosi supereroi presenti nel film. Chi si schiererà dalla parte di Steve Rogers e chi entrerà nel team di Tony Stark? Al momento non è dato saperlo, ma Jeremy Renner ha rotto gli indugi rivelando quale sarà la sua posizione.

Ospite al Wizard World Comic Con Chicago, quando gli è stato astutamente chiesto come si sente ad appoggiare il Primo Avenger nella battaglia contro il sistema, Renner ha risposto spiegando che gli sembra la soluzione più logica. "Non so spiegare il perché, nel mio copione c'è scritto che devo stare da quella parte" ha esclamato giocosamente l'attore, aggiungendo "per me questo ha senso. Ma forse potrei cambiare".

Captain America: Civil War prende le mosse dalla fine di Avengers: Age of Ultron. Steve Rogers è ora a capo del team di Avengers, ma a causa di un incidente internazionale legato ai danni collaterali prodotto dall'intervento del team di supereroi, il governo impone un sistema di controllo degli Avengers. Il nuovo status quo creerà una frattura tra coloro che concordano con queste misure e gli oppositori al sistema. Nel frattempo un nuovo nemico minaccia l'umanità.