Captain America: Civil War - I fan vogliono un film su Black Widow!

L'eroina interpretata da Scarlett Johansson svetta al primo posto della classifica delle preferenze del pubblico che sogna un film su di lei.

Del team originale degli Avengers, gli unici a non avere una pellicola standalone a loro dedicata sono Hawkeye e Black Widow. Se il personaggio interpretato da Jeremy Renner ha conquistato progressivamente maggiore spazio, è l'eroina inguainata in una tuta sexy incarnata da Scarlett Johansson a essere nel cuore del pubblico che, nonostante i continui dinieghi di Marvel, continua a sognare un solo su di lei.

Leggi anche: Black Widow: ecco Scarlett Johansson nel trailer del film!

Un recente sondaggio realizzato da Fandango su un campione di 1.000 spettatori che hanno acquistato il biglietto per Captain America: Civil War ha visto svettare Black Widow in cima alla classifica degli eroi Marvel che i fan vorrebbe vedere in un film standalone.

Black Widow ha ottenuto il 48% delle preferenze, seguita da Visione, interpretato da Paul Bettany al 15%, da Falcon (Anthony Mackie) al 12%. Seguono Hawkeye al 10%, War Machine, 8%, e Scarlet Witch, ultima con il 7%.

Negli ultimi anni Scarlett Johansson ha espresso più volte il proprio interesse a partecipare a un film su Black Widow, e la stessa Marvel ha ammesso che il progetto è in discussione. Più di recente, i fratelli Russo, registi di Captain America: Civil War, hanno confessato che adorerebbero dirigere un solo sull'intrigante personaggio.

Cosa manca dunque perché il progetto entri in lavorazione? E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Black Widow in un'avventura dedicata solo a lei?