Captain America: Civil War - Funerali e combattimenti sul set

I misteri si infittiscono grazie alle prime foto e ai primi video rubati dal set di Atlanta e da quello africano.

I video misteriosi che provengono dal set di Captain America: Civil War ci conducono a ipotizzare possibili spoiler perciò consigliamo a chi non vuole conoscere le congetture sul futuro degli Avengers di interrompere qui la lettura. Noi proseguiamo per i più temerari.

Prima di tutto cominciamo dal video che svela un frammento del dietro le quinte della lavorazione del terzo capitolo delle avventure di Steve Rogers, che prelude alla guerra totale. Nel video vediamo Chadwick Boseman (futuro T'Challa/Black Panther) impegnato ad allenarsi. La preparazione ha avuto luogo in Africa, location legata all'entrata in scena di Black Panther. Con chi sta combattendo T'Challa? Si profila uno scontro tra Black Panther e Capitan America? Forse.

Practicing some ass kicking. #CaptainAmericaCivilWar

Un video pubblicato da Dae Kwon (@daegonkwon) in data: 12 Mag 2015 alle ore 21:50 PDT

Tra le sequenze anticipate che stanno facendo il giro del web, quella che incuriosice maggiormente i fan riguarda, però, un funerale. Chris Evans (Steve Rogers) e Emily VanCamp sono stati avvistati mentre entravano in una sinagoga di Atlanta decorata come una chiesa di Londra. Se il funerale in questione si tiene a Londra potrebbe essere quello di Peggy Carter (Hayley Atwell) il cui personaggio ha un legame molto forte sia con Capitan America che con l'Agente 13.

Today we have been bustling with excitement at work as they film the next Captain America 3: Civil War Marvel movie at our church neighbors building. It's been fun hanging out with the extras in between takes since we are their craft services, wardrobe, hair and makeup location. The crew and extras have been a delight! Plus it's kind of funny seeing church-y religious costumes in a synagogue parking lot. #captainamerica3 #captainamerica #emilyvancamp #atlantahollywood #marvaluniverse #marvel #marvelcomics #hollywoodofthesouth #filmindustry #filming #atlantafilms #movies #makingamovie #production #producer #director #chrisevans #anthonymackie #martainfreeman #scarlettejohansson #extars #buzzfeed #tmz #elizabetholsen #paulrudd #jeremyrenner #superhero

Una foto pubblicata da Loren Fay (@lorenfay) in data: 13 Mag 2015 alle ore 12:54 PDT

Captain America: Civil War si aprirà la dove si è concluso Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers pronto a guidare il nuovo team di Avengers per salvaguardare l'umanità. Dopo un ulteriore incidente internazionale causato da un intervento degli Avengers, pressioni politiche costringeranno il governo a mettere una forma di controllo sul team degli Avengers e questa scelta determinerà una spaccatura nel team dei supereroi che si divideranno in due gruppi, seguendo chi Steve Rogers chi Tony Stark/Iron Man.