Cannes 2017: da Laetitia Casta a Dustin Hoffman, fascino e talento sul red carpet

Passerella d'onore anche per il secondo film targato Netflix presente al Festival di Cannes 2017, con le star Dustin Hoffman, Ben Stiller, Adam Sandler e Emma Thompson sul tappeto rosso dell'evento.

Un red carpet lungo e un po' caotico quello di The Meyerowitz Stories, secondo film di Netflix in concorso diretto da Noah Baumbach. Fin da subito si è capito che, come il precedente, avrebbe attirato un gran numero di star, ed è stata infatti Isabelle Huppert a fare da apripista all'evento, seguita poi da Andie MacDowell, Laetitia Casta e le giurate Jessica Chastain e Maren Ade sempre solari e bellissime. Come ospite proveniente dal mondo della musica un'elegantissima Mary J. Blige che ha sfilato a tempo delle sue canzoni.

Cannes 2017: Laetitia Casta sul red carpet di The Meyerowitz Stories
Cannes 2017: Laetitia Casta sul red carpet di The Meyerowitz Stories
Cannes 2017: Dustin Hoffman sul red carpet di The Meyerowitz Stories
Cannes 2017: Dustin Hoffman sul red carpet di The Meyerowitz Stories

Hanno sfilato ancora Olga Kurylenko, e Anya Taylor-Joy, conosciuta al grande pubblico come protagonista del thriller Split. Un boato ha accompagnato il cast ed in particolare un affaticato ma sorridente e disponibile Dustin Hoffman. Con lui il regista, Emma Thompson, allegra e spumeggiante, Adam Sandler e Ben Stiller. Al termine, come non capita spesso, sono stati salutati dai lunghi applausi di folla e fotografi, la classe non è acqua!