Bruce Willis e Stephen Moyer nei Fantastici Quattro?

Ancora remake a Hollywood. Nei nuovi Fantastici Quattro potrebbero comparire la star action Bruce Willis e il vampiro innamorato Stephen Moyer.

A Hollywood proseguono le grandi manovre per dar vita all'ennesimo reboot/remake di un popolare fumetto. A pochi anni di distanza dalle due pellicole superomistiche dedicate ai Fantastici Quattro si torna a parlare di una nuova versione cinematografica che potrebbe vedere nel cast il bel vampiro Stephen Moyer, star di True Blood nonché fresco sposo di Anna Paquin. A quanto pare Moyer avrebbe ricevuto un'offerta per vestire i panni del villain del film, il perfido Victor Von Doom, interpretato in precedenza dalla star di Nip/Tuck Julian McMahon. Ma non finisce qui. A quanto pare la Fox sarebbe interessata a ingaggiare Bruce Willis per doppiare La Cosa. L'attore avrebbe anche un breve cameo nella parte iniziale del film dove apparirebbe in forma umana prima che i suoi tratti somatici vengano stravolti dalla CGI.

La scorsa settimana erano, inoltre, circolati alcuni rumor che vedevano
Adrien Brody e Jonathan Rhys Meyers pronti a contendersi il ruolo del protagonista, il prodigioso Reed Richards. Amber Heard sarebbe, invece, la prima scelta a cui affidare le vesti della protagonista femminile del film, Susan Storm, interpretata nelle due precedenti pellicole da Jessica Alba. Tante voci, ma ancora nessuna certezza. Per avere le prime conferme sul cast di Fantastic Four dovremo attendere ancora un bel po' visto che il progetto legato al reboot della saga superomistica è ancora in fase embrionale.