Le nuove immagini di Bridgerton 3 diffuse da Netflix regalano un primo "scandaloso sguardo" alla prossima stagione della celebre serie. La terza stagione, composta da otto episodi, seguirà le orme di molte grandi show dello streamer (più recentemente, la stagione finale di The Crown) e sarà divisa in due parti quando uscirà nel 2024. I primi quattro episodi usciranno il 16 maggio, mentre i restanti quattro saranno disponibili dal 13 giugno.
Di seguito potete vedere le nuove foto di Bridgerton 3:
Bridgerton 3: anche Phoebe Dynevor abbandona il cast della serie Netflix
Bridgerton 3
La terza stagione della serie di successo di Shondaland avrà un nuovo showrunner, Jess Brownell, e si concentrerà sulla relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). La serie è già stata rinnovata per una quarta stagione. Fin dall'inizio, il progetto prevedeva che ogni stagione di Bridgerton fosse incentrata su uno diverso degli otto fratelli Bridgerton e sulla loro ricerca di un matrimonio.
La sinossi ufficiale di Bridgerton 3 recita: "Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua lunga cotta per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito le parole denigratorie di lui su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è arrivato il momento di prendere marito, preferibilmente uno che le garantisca sufficiente indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sorelle. Purtroppo i tentativi di Penelope di sposarsi falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e un serio senso di spavalderia. Tornando si rende conto con sconforto che Penelope, l'unica persona che l'ha sempre apprezzato così com'era, gli sta dando il benservito. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare marito in questa stagione. Quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po' troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell'alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown".
Nel cast torneranno anche: Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Golda Rosheuvel (Regina Charlotte), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Hannah Dodd (che sostuirà Ruby Stokes nel ruolo di Francesca Bridgerton), Simone Ashley (Kate Sharma), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Harriet Cains (Philipa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Jessica Madsen (Cressida Cowper), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Polly Walker (Portia Featherington) e Julie Andrews (Lady Whistledown).
Fanno parte del cast aggiuntivo Hugh Sachs (Brimsley), Emma Naomi (Alice Mondrich), Kathryn Drysdale (Genevieve Delacroix) e Sam Phillips (Lord Debling).