Brad Pitt non voleva più fare l'attore: "Devi alzarti presto e passare ore al trucco"

Chi avrebbe mai detto che all'inizio della sua carriera, la star di Hollywood non avrebbe voluto fare l'attore, ma avrebbe preferito fare altro nel campo cinematografico?

C'è stato un tempo in cui Brad Pitt voleva fare un passo indietro e smettere di recitare. Ma cosa avrebbe frenato la star di Hollywood a fare l'attore? A quanto pare c'entrano la sveglia presto e il trucco.

Img 1783 Copia
Venezia 2019: uno scatto di Brad Pitt al photocall di Ad Astra

Brad Pitt è uno degli attori di maggior successo degli ultimi tempi. Dagli inizi burrascosi della sua carriera fino a oggi, l'attore di C'era una volta a... Hollywood ha fatto molta strada.

Ma nei primi giorni della sua carriera, Brad Pitt avrebbe voluto ripensare alla carriera da attore e diventare... un produttore.

Brad Pitt: "Il mio film preferito è stato anche il peggior flop della mia carriera" Brad Pitt: 'Il mio film preferito è stato anche il peggior flop della mia carriera'

In un'intervista con il New York Times, Pitt ha rivelato perché voleva passare alla produzione, dichiarando: "Produrre significa solo che non devi alzarti molto presto e truccarti, come capita a noi attori. Sarei stato curioso di vedere come sarebbero andati i film se avessi scelto questa strada. Ma potrei ancora farlo. Per me potrebbe essere la stessa cosa. Quando ti senti di aver finalmente abbracciato qualcosa, allora è tempo di andare ad abbracciare qualcos'altro."

Pitt ha poi aggiunto: "Negli anni '90, tutta quell'attenzione mi ha davvero lusingato. Poi è stato davvero scomodo per me quell'insieme roboante di aspettative e giudizi. Sono diventato un po' un eremita."

L'attore del Fight Club ha aggiunto: "Il ruolo migliore per il mio stile di recitazione, per quanto ho capito, è quello di interpretare un personaggio assolutamente realistico."