Brad Pitt: "All'inizio della carriera mi sono sentito usato"

Brad Pitt ripensa agli esordi della propria carriera ammettendo di essersi sentito usato visto che non aveva la possibilità di chiarire il proprio punto di vista.

Brad Pitt non è sempre stato la star ironica e dalla risposta pronta che conosciamo oggi. Il divo ha ammesso di essersi sentito usato all'inizio della carriera perché non era in grado di far sentire la sua voce.

Oscar Brad
Oscar 2020: Brad Pitt sul red Carpet

La presenza di Brad Pitt non è certo passata inosservata in Thelma & Louise, ma prima che Pitt riuscisse a dimostrare di essere anche un interprete di talento ci è voluto un po' di tempo. L'attore, che non è certo un fan dei social media, ha ammesso che se avesse avuto Twitter all'epoca gli sarebbe stato utile per esprimere il suo punto di vista,

Quando nel 2014 gli è stato chiesto se avesse mai considerato di aprire un account su Twitter, Brad Pitt ha spiegato a GQ:

"In effetti ha una certa utilità. Potrebbe servire a combattere i fraintendimenti o a specificare il proprio punto di vista quando le tue parole vengono maleinterpretate. Se l'avessi fatto a inizio carriera, l'avrei utilizzato perché mi sono sentito usato e incompreso. Non mi è stato neppure dato il beneficio del dubbio."

Adesso, però, Brad Pitt non sembra per niente interessato a diventare attivo sui social:

"Da giovane mi sarebbe servito, l'avrei fatto subito. Ma arrivato a questo punto non ho voglia di impelagarmi."

Brad Pitt: "Il mio film preferito è stato anche il peggior flop della mia carriera"

Riflettendo sulla sua carriera, Brad Pitt prova empatia nei confronti degli aspiranti colleghi che provano a entrare nel mondo dello spettacolo oggi:

"Sono preoccupato per i giovani. Oggi ricevono talmente tante pressioni. L'industria li risucchia, li mastica e poi li sputa prima che abbiano avuto il tempo di imparare. Costruire una carriera longeva oggi è una sfida immane."