Brad Pitt comparirà in un cameo in Lost City of D

Brad Pitt restituirà il favore all'amica Sandra Bullock comparendo in Lost City of D, avventura romantica prodotta e interpretata dall'attrice.

Brad Pitt torna a collaborare con Sandra Bullock in Lost City of D, avventuroso romance targato Paramount che vede nel cast anche Channing Tatum e Daniel Radcliffe. Quello di Brad Pitt sarà un breve cameo.

Img 1821 Copia
Venezia 2019: un sorridente Brad Pitt al photocall di Ad Astra

Brad Pitt ha deciso di restituire il favore all'amica Sandra Bullock, che a sua volta comparirà in un piccolo ruolo nell'action thriller con Brad Pitt Bullet Train, diretto da David Leitch, la cui lavorazione si è conclusa da poco. Sandra Bullock sarà anche produttrice, oltre che interprete di Lost City of D.

Il film, diretto da Adam e Aaron Nee, e scritto da Dana Fox ruota attorno a una scrittrice che vive da reclusa (Sandra Bullock) convinta che non ci sia niente di peggio rispetto a dover affrontare un tour promozionale con il modello che posa per le copertine dei suoi libri (Channing Tatum), fino a quando un tentativo di rapimento li obbliga ad affrontare un'avventura nella giungla, dimostrando che la vita può essere molto più strana e romantica rispetto a ogni romanzo.

Per ora non sono stati rivelati i dettagli relativi al ruolo affidato a Daniel Radcliffe né al cameo di Brad Pitt. Con loro nel cast anche Patti Harrison e Da'Vine Joy Randolph. Le riprese di Lost City of D prenderanno il via a inizio estate in Repubblica Dominicana.

Brad Pitt, lo strano lavoro che accettò prima di diventare famoso: "Non me ne vergogno"