Bond 25: confermato il ritorno di Christoph Waltz nei panni di Blofeld?

Il ritorno di Christoph Waltz nei panni di Blofeld in Bond 25 sarebbe stato confermato dopo che il divo è stato avvistato ai Pinewood Studios.

Il ritorno di Christoph Waltz nei panni di Blofeld in Bond 25 sarebbe stato confermato. Il reporter Baz Bambigoye avrebbe ricevuto il rumor da un visitatore dei Pinewood Studios di Londra che si è trovato davanti Waltz. L'attore austriaco ha ammiccato e gli ha detto "Tu non mi hai visto" ma a quanto pare il visitatore avrebbe sfidato le sue ire diffondendo subito la notizia.

Christoph Waltz non è nuovo a depistaggi di questo tipo. Durante tutta la preparazione di 007 Spectre ha negato che avrebbe interpretato il ruolo di Blofeld, genio del crimine nonché più grande nemico dell'agente segreto inglese.

Dai primi report sappiamo che il nuovo nemico di James Bond in Bond 25 sarà interpretato dal premio Oscar Rami Malek. Non è chiaro come Blofeld entrerà nella storia plasmata dal regista Cary Fukunaga. Per altro la presenza di Waltz nel cast non è ancora stata confermata ufficialmente perciò al momento tutte le ipotesi si basano su semplici supposizioni.

Bond 25: Grace Jones ha abbandonato il set del nuovo 007!

Per Bond 25, Cary Fukunaga ha utilizzato una sceneggiatura firmata dai regular Neal Purvis e Robert Wade con Phoebe Waller-Bridge. Nel cast, accanto al protagonista Daniel Craig, troviamo Rami Malek, Lea Seydoux, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Naomie Harris e Ralph Fiennes. Bind 25, girato in Norvegia, iTalia e Giamaica, arriverà al cinema il 3 aprile 2020.