La carriera da eroina Marvel di Scarlett Johansson si interromperò con Black Widow? Sono in molti a pensare che il solo, per l'attrice, segnerà la fine della sua carriera nell'MCU. Scarlett Johansson seguirà dunque le orme di Robert Downey Jr.?

ComicBook.com ha intervistato Scarlett Johansson dopo il panel Marvel del San Diego Comic-Con per porle la fatidica domanda. Ecco la risposta dell'attrice riguardo a un suo eventuale ritorno: "Se sopravviverò alle riprese di questo film, forse. E' la risposta più vaga che posso fornire."
Finora Scarlett Johansson è apparsa in sette film dell'MCU. La prima apparizione è in Iron Man 2 di Jon Favreau's. In più ha partecipato a brevi camei in Thor: Ragnarok e Captain Marvel. il panel Marvel nella Hall H di San Diego ha svelato le prime scene di Black Widow, svelando la presenza del villain Taskmaster come principale antagonista di Natasha Romanoff.
L'uscita di Black Widow è fissata per il 1 maggio 2020. Qui trovate tutte le informazioni sul programma del San Diego Comic-Con 2019 che si è appena concluso.