Le riprese del cinecomic Marvel Black Widow prenderanno il via a giugno. La conferma arriva dalla star David Harbour, nel cast del film.

David Harbour ha svelato l'informazione nel corso del tour promozionale di Hellboy confermando la sua partecipazione a fianco della protagonista Scarlett Johansson.
"Credo che le riprese inizieranno a giugno. Non credo che abbiano ancora deciso tutto, ma è un gran personaggio. Sono davvero emozionato. Il cast è meraviglioso con Scarlett e Florence Pugh, credo che sia già stato annunciato. So che stanno parlando anche di Rachel Weisz. Ci saranno delle attrici meravigliose."
Florence Pugh, menzionata da David Harbour, interpreterà una spia della stessa caratura di Natasha Romanoff, ma dai valori morali opposti. Quanto alla storia, per adesso l'attore non è lasciato sfuggire nessuna anticipazione, ma ha lodato la regista Cate Shortland:
"Non posso dire niente sulla storia, è molto interessante. E' sorprendente. Quando mi hanno proposto lo script, sono rimasto stupito, ma vi dirò, l'aspetto che mi ha spinto ad accettare è stata la regista Cate Shortland, che ha diretto Lore. E' uscito nel 2012. E' una regista sofisticata, geniale, appassionata ed è anche un meraviglioso essere umano."
L'uscita di Hellboy in Italia è fissata per l'11 aprile. Tra poche settimane rivedremo Scarlett Johansson nel ruolo di Black Widow in Avengers: Endgame.
Sono aperte le prevendite per Avengers: Endgame, che sarà nei cinema italiani partire dal 24 aprile. Scoprite la nuova sinossi di Avengers: Endgame e la nostra analisi del secondo trailer di Avengers: Endgame.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV