Black Panther: Wakanda Forever, Shuri, Nakia e Ramonda nel nuovo poster

Le guerriere di Wakanda Shuri, Nakia e Ramonda al centro del nuovo poster del cinecomic Black Panther: Wakanda Forever.

Black Panther Wakanda Forever Poster
Black Panther: Wakanda Forevers, Shuri, Nakia, e Ramonda nel trailer

Un nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever, l'attesissimo sequel del Marvel Cinematic Universe dei Marvel Studios, ritrae tre forti figure femminili che avranno un ruolo chiave nel nuovo cinecomic. Al cenrtri del poster, realizzato dall'artista Ryan Meinerding, troviamo Shuri con ai lati Nakia e la regina Ramonda mentre onorano solennemente re T'Challa di Chadwick Boseman.

Come rivela il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2022, durante la kermesse è stata diffusa una nuova sinossi di Black Panther: Wakanda Forever.

Nel film, la regina Ramonda, Shuri, M'Baku, Okoye e la Dora Milaje combattono per proteggere la loro nazione dall'intervento delle potenze mondiali dopo la morte di re T'Challa. Mentre i personaggi si sforzano di guardare al futuro, gli eroi devono unirsi con l'aiuto di War Dog Nakia ed Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda.

Black Panther 2, Daniel Kaluuya: "Ecco perché non ho detto subito che non sarei tornato nel sequel"

Basato sui fumetti Marvel di Stan Lee e Jack Kirby, Black Panther: Wakanda Forever continuerà ad esplorare l'incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi introdotti nel primo Black Panther.

Il film sarà ancora una volta diretto da Ryan Coogler, scritto dal regista insieme a Joe Robert Cole. Confetrmato il ritorno della maggior parte del cast originale, tra cui Lupita Nyong'o che sarà ancora Nakia, Danai Gurira sarà Okoye, Angela Bassett tornerà nei panni di Ramonda, Martin Freeman in quelli di Everett K. Ross, Letitia Wright sarà Shuri, Winston Duke sarà M'Baku, e Florence Kasumba tornerà nel ruolo di Ayo.

Tra i nuovi arrivi, Tenoch Huerta sarà Namor, Michaela Coel interpreterà Aneka, Mabel Cadena sarà Namora e Alex Livinalli sarà Attuma.