Black Panther: T'Challa osserva Wakanda dall'alto nel poster del Comic-Con

Il film Marvel, diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018.

In occasione del del San Diego Comic-Con, Marvel Studios ha rilasciato il nuovo poster di Black Panther.

Black Panther vede T'Challa tornare nell'isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T'Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.

Leggi anche: Speciale San Diego Comic-Con 2017: tutti gli eventi!

Black Panther, diretto da Ryan Coogler, vede protagonista l'attore Chadwick Boseman. Fanno parte del cast anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Black Panther arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018, anche in 3D.

Black Panther: la nuova locandina del film
Black Panther: la nuova locandina del film
Black Panther: la locandina italiana del film
Black Panther: la locandina italiana del film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!