Black Panther, proposta di fidanzamento (e cosplay) in un cinema USA!

Il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe è appena arrivato nelle sale di tutto il mondo, e in una sala in particolare ha regalato più di una gioia a qualcuno...

Gli spettatori di un cinema di Brooklyn, arrivati in sala per gustarsi Black Panther, hanno potuto godere anche di un altro piccolo spettacolo senza alcun sovrapprezzo. Un uomo, travestito proprio da T'Challa, ha raggiunto la sua ragazza tra il pubblico e le ha fatto una proposta di matrimonio davanti a tutti. Ovviamente la risposta è stata , e il pubblico ha applaudito alla nuova unione. Il momento è stato catturato da alcuni spettatori sui social media:

Black Panther racconta la storia di T'Challa (Chadwick Boseman) che, dopo la morte di suo padre, ritorna a Wakanda, la nazione isolata e tecnologicamente avanzata in cui è cresciuto, per salire al trono. Quando un potente nemico riappare, T'Challa, in versione re e Black Panther, viene messo alla prova nell'affrontare un conflitto che mette il suo regno e il mondo intero in pericolo. Torna ad indossare gli artigli della Pantera Nera l'attore Chadwick Boseman, mentre nel cast troviamo personalità del calibro di Lupita Nyong'o, Michael B. Jordan, Daniel Kaluuya, Angela Bassett e Andy Serkis ancora una volta nei panni del malvagio Ulysses Klaw. Dirige il film Ryan Coogler, già regista di titoli come Creed - Nato per combattere e Prossima fermata: Fruitvale Station.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!