Black Panther continua a mietere incassi e infrangere record. La pellicola diretta da Ryan Coogler è stabile da cinque settimane in testa alla classifica degli incassi americani, eguagliando così il record di Avatar, e tiene banco sui social media.
Il film ha infranto un nuovo record su Twitter diventando la pellicola più twittata di tutti i tempi. Con oltre 35 milioni di tweet, Black Panther ha generato più traffico di ogni altra pellicola infrangendo il record di Star Wars: Il risveglio della forza e Star Wars: Gli ultimi Jedi.
Leggi anche:
-
Black Panther: perché è il film Marvel più importante del 2018
-
Black Panther: la Marvel affonda gli artigli con un film coraggioso e di grande intrattenimento
Gli hastag più usati collegati al film sono #BlackPanther, #WakandaForever e #Wakanda. Il personaggio di cui più si è parlato sul social è il protagonista T'Challa, seguito dal villain Killmonger e dal giovane genio informatico Shuri. I tweet sul film più ritwittati sono quellO in cui il rapper Kendrick Lamar ha rivelato di aver curato la colonna sonora, un video di alcuni ragazzini che tentano di comprare i biglietti per il cinema travestiti da adulti e il tweet della ex First Lady Michelle Obama dichiara di aver molto apprezzato il film.
Black Panther The Album 2/9 pic.twitter.com/MqhsEcj6iF
— Kendrick Lamar (@kendricklamar) 31 gennaio 2018
We tried getting the two for one special at black panther. The manager was not having it. pic.twitter.com/Ktqsuh7s3m
— Pillsbury (@stevelikescups) 16 febbraio 2018
Congrats to the entire #blackpanther team! Because of you, young people will finally see superheroes that look like them on the big screen. I loved this movie and I know it will inspire people of all backgrounds to dig deep and find the courage to be heroes of their own stories.
— Michelle Obama (@MichelleObama) 19 febbraio 2018
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!