Black Panther

2018, Azione

Black Panther batte nelle prevendite Captain America: Civil War

Il nuovo film Marvel ha superato il cinecomic con protagonista Chris Evans nel numero di biglietti venduti in 24 ore.

Negli Stati Uniti sono già in vendita i biglietti per assistere alle proiezioni del film Black Panther e il progetto targato Marvel ha stabilito un nuovo record.
Il lungometraggio dedicato alle avventure di T'Challa, distribuito nei cinema italiani dal 14 febbraio, ha infatti superato, secondo quanto dichiarato da Fandango, Captain America: Civil War nel numero di biglietti acquistati nelle prime 24 ore.

Ecco una nuova featurette dedicata alla realizzazione del film:

Il film racconterà la storia di T'Challa che, dopo la morte di suo padre, ritorna a Wakanda, la nazione isolata e tecnologicamente avanzata in cui è cresciuto, per salire al trono. Quando un potente nemico riappare, T'Challa, in versione re e Black Panther, viene messo alla prova nell'affrontare un conflitto che mette il suo regno e il mondo intero in pericolo.

Il protagonista è l'attore Chadwick Boseman, e il cast è composto anche da Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Black Panther batte nelle prevendite Captain...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Black Panther: la guerra si avvicina nel nuovo trailer
Black Panther: Kendrick Lamar ha collaborato con Coogler per realizzare nuovi brani