Una foto leaked di Birds of Prey avrebbe svelato il nuovo impertinente look di Harley Quinn. La foto è stata poi rimossa dal web, non abbastanza velocemente perché i fan non riuscissero a salvarla e riproporla.
Nella foto leaked, Margot Robbie indossa un mini top rosa sotto una tuta giallo oro con la zip aperta. La Robbie sfoggia due codini colorati uno di blu e uno di rosa. L'attrice australiana e la costume designer Erin Benach hanno lavorato per dare un nuovo look al personaggio, più sensuale, ma anche deciso e sbarazzino.
Al centro di Birds of Prey vi saranno Harley Quinn, Black Canary e Cacciatrice intente a unire le forze per combattere Black Mask, villain affidato a Ewan McGregor. Le protagoniste saranno le attrici Margot Robbie, Jurnee Smollett e Mary Elizabeth Winstead, con loro nel cast anche Rosie Perez nel ruolo della detective Renee Montoya e Chris Messina.
La regista del film - il cui titolo intero è Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), è Cathy Yan. La distribuzione nelle sale americane è prevista a partire dal 7 febbraio 2020.