Birds of Prey: Margot Robbie nel primo poster del cinecomic al femminile!

Bisognerà attendere febbraio per vedere Birds of Prey, il cinecomic al femminile con star Margot Robbie, e nell'attesa ecco il poster!

Birds of Prey, il cinecomic con star Margot Robbie, arriverà nei cinema americani il 7 febbraio e il primo poster ufficiale è dedicato a Harley Quinn.
Il personaggio dei fumetti della DC è infatti al centro del film che mostrerà un'inaspettata alleanza per combattere contro il criminale Black Mask.

Il poster di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) mostra il personaggio interpretato da Margot Robbie "circondato" dagli altri protagonisti del film, che le ruotano intorno alla testa.
Al centro della storia raccontata ci saranno Harley Quinn, Black Canary e Huntress impegnate a unire le forze per difendere la giovane da Black Mask, villain affidato a Ewan McGregor.
Le protagoniste saranno le attrici Margot Robbie, Jurnee Smollett e Mary Elizabeth Winstead, mentre nel cast ci saranno anche Rosie Perez nel ruolo della detective Renee Montoya e Chris Messina con una parte da villain.

Ecco il poster:

Leggi anche: I prossimi film DC in uscita: i supereroi (e i cattivi) che vedremo in sala