Birds of Prey conterrà delle scene in cui appare il Joker e la conferma è arrivata da alcune foto scattate sul set in cui si vede l'iconico villain già apparso accanto a Harley Quinn in Suicide Squad.
Le immagini mostrano infatti Margot Robbie interpretare una sequenza in cui il suo personaggio litiga con l'ex partner e cerca di raccogliere gli oggetti che vengono lanciati dalla finestra della loro casa.
Il personaggio non dovrebbe però essere stato, almeno in questi giorni, affidato nuovamente a Jared Leto, avvistato sul set di Morbius, progetto tratto dai fumetti della Marvel e prodotto dalla Sony Pictures.
Gli scatti non rendono inoltre possibile identificare l'identità dell'attore che si è calato nei panni del Joker e non si può nemmeno prevedere se la presenza del villain sia limitata a quei pochi istanti in cui Harley viene cacciata dalla propria casa.
Ecco le immagini:
La regista del film - il cui titolo intero è Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), è Cathy Yan e la distribuzione nelle sale americane è prevista a partire dal 7 febbraio 2020.
Leggi anche: I prossimi film DC in uscita: i supereroi (e i cattivi) che vedremo in sala
Al centro della storia raccontata in Birds of Prey ci saranno Harley Quinn, Black Canary e Huntress impegnate a unire le forze per difendere la giovane da Black Mask, villain affidato a Ewan McGregor. Le protagoniste saranno le attrici Margot Robbie, Jurnee Smollett e Mary Elizabeth Winstead, mentre nel cast ci saranno anche Rosie Perez nel ruolo della detective Renee Montoya e Chris Messina con una parte da villain.