Beverly Hills, 90210: in arrivo il reboot con il cast originale

I fan di Beverly Hills, 90210 possono gioire, la teen soap avrà un reboot, già in lavorazione, con il cast originale.

I reboot continuano a imperversare sul grande e piccolo schermo. Quello che è stato appena annunciato, però, farà la gioia di una larga fetta di fan. La teen soap Beverly Hills, 90210 sta per fare ritorno grazie a CBS Television, ma stavolta col cast originale. Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris hanno confermato la loro presenza nella nuova edizione che sarà firmata dagli showrunner del precedente reboot, 90210.

Tori Spelling, interprete di Donna, in precedenza aveva anticipato la possibilità di un ritorno con un posto su Instagram pubblicato lo scorso marzo in cui diceva di essere "tornata al lavoro" al CBS Studio Center, taggando l'amica e collega Jennie Garth e includendo gli hashtag #90210vibes e #donnaandkellyforver.

Beverly Hills, 90210, creato da Darren Star e prodotto da Aaron Spelling, è divenuto un fenomeno pop sensazionale durante la messa in onda dal 1990 al 2000 su Fox. Il cast vedeva presenti anche le star Shannen Doherty e Luke Perry. CW ha lanciato il reboot 90210, in onda per cinque stagioni dal 2008 al 2013. Pur avendo un cast nuovi di zecca, la serie ha visto alcune apparizioni dei membri del cast originale incluse Jennie Garth, Shannen Doherty e Tori Spelling. Per adesso non conosciamo i motivi dell'assenza di Shannen Doherty, uscita da una grave malattia di cui ha condiviso le varie tappe sui social, e Luke Perry, che l'anno prossimo vedremo in C'era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino.

Beverly Hills, 90210 ha inoltre dato vita allo spinoff Melrose Place e alla soap ben poco longeva Models Inc.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!