Batman v Superman: nelle nuove immagini del film anche Wonder Woman

Il magazine Entertainment Weekly ha condiviso degli scatti inediti del lungometraggio diretto da Zack Snyder.

Il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva nuove immagini tratte dal film Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui appaiono anche Gal Gadot e Jesse Eisenberg, interpreti di Wonder Woman e Lex Luthor.
La prima foto ritrae Henry Cavill e Ben Affleck affrontarsi sotto la pioggia, in una scena ispirata all'atmosfera creata da Frank Miller in The Dark Knight Returns.
Spazio poi a un ballo tra Bruce Wayne e Diana Prince durante un party dell'alta società, sequenza che Ben Affleck ha apprezzato particolarmente perché mostra entrambi impegnati a fingere per mantenere segreta la propria vera identità.

Superman viene quindi mostrato in mezzo a un gruppo di persone, che sembrano considerarlo quasi una divinità; Batman viene ritratto accanto al simbolo che lo chiama in azione a Gotham in una serata particolarmente piovosa perché Snyder ha accompagnato le sequenze in cui Wayne è triste da una situazione meteo altrettanto cupa; e Lex Luthor con un look diverso da quello con cui viene associato immediatamente il personaggio, anche se nel film il malvagio nemico di Clark Kent assumerà presto il suo iconico aspetto fisico.

Ecco tutte le foto e la copertina dedicata al lungometraggio dal magazine: