Batman v Superman: il trailer funziona con l'audio di Star Wars ep VII

Un folle mashup fonde i due franchise più attesi del momento. Batman v Luke Skywalker?

Quando il nuovo trailer di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza è stato lanciato sul web pochi giorni fa, internet è esploso. In concomitanza con i record di prevendita biglietti dell'atteso settimo capitolo della saga galattica, la rete ha sfornato mashup, meme e tributi al mito di Star Wars piuttosto fantasiosi.

Una delle produzioni più divertenti è un mashup che dimostra come l'audio del trailer di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza si sposi alla perfezione con le immagini del trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice.

A dimostrarlo sono gli autori di MMToolParts che hanno sostituito l'audio del promo del film di Zack Snyder con quello del trailer di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza. Piuttosto scioccante, a dirla tutta, vedere come i due trailer siano costruiti su una tempistica e su un ritmo molto simili. Grazie anche a qualche ritocco in fase di montaggio, quando sentiamo Han Solo parlare del "lato oscuro" compare Batman, mentre quando parla del Jedi vediamo Superman.

Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre, mentre per la visione di Batman v Superman: Dawn of Justice dovremo attendere marzo 2016.

Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza: un'immagine suggestiva del trailer finale del film
Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza: un'immagine suggestiva del trailer finale del film