Barbie: Ryan Gosling con i capelli biondo platino di Ken nelle foto dal set

Ryan Gosling sfoggia una chioma biondo platino sotto un berretto da baseball, sono i capelli di Ken che interpreterà nel film live action su Barbie scritto e diretto da Greta Gerwig.

NOTIZIA di 24/03/2022

Mentre si avvicina l'inizio delle riprese del film su Barbie, fanno capolino sui social le prime foto di Ryan Gosling, versione Ken, con i capelli biondo platino nascosti da un berretto da baseball.

Nel film diretto da Greta Gerwig, ispirato alle celebri bambole Mattel, Ryan Gosling affianca la protagonista Margot Robbie nel ruolo di Ken e a giudicare dalle foto diffuse via Twitter è già nel personaggio.

Il live action Barbie sarà interpretato e prodotto da Margot Robbie con la sua compagnia LuckyChap. Greta Gerwig dirigerà la sceneggiatura che ha firmato insieme al compagno Noah Baumbach.

Le pagine della nostra vita: Ryan Gosling voleva cacciare Rachel McAdams dal set del film

Barbie è stato originariamente sviluppato presso la Sony, con Amy Schumer e poi Anne Hathaway entrambe inizialmente in trattative per recitare nel film, mentre Diablo Cody era stata incaricata di scrivere la sceneggiatura. Tuttavia, lo sviluppo del progetto è stato infine spostato alla Mattel Films e alla Warner Bros. Pictures.