Barbie, la bambola di Margot Robbie non è abbastanza perfetta? Scopriamo la sinossi del film di Greta Gerwig

La logline di Barbie, il film di Greta Gerwig con protagonista Margot Robbie, ci svela nuovi dettagli sulla storia che vedremo a luglio al cinema.

Barbie, la bambola di Margot Robbie non è abbastanza perfetta? Scopriamo la sinossi del film di Greta Gerwig

Sembrerebbe assurdo che una Barbie interpretata da Margot Robbie possa essere considerata "non abbastanza perfetta", ma pare sia proprio ciò che accade nel film diretto da Greta Gerwig, come rivelerebbe la logline da poco emersa sul web.

Il primo trailer di Barbie aveva fatto salire alle stelle l'hype alle stelle per il film di Greta Gerwig anche tra i più "miscredenti" nei confronti della pellicola, e ora emergono nuove informazioni che potrebbero incuriosire ancora di più gli spettatori.

CBR ha infatti riportato la logline di Barbie, nella quale scopriamo l'incidente scatenante della storia che vedremo sul grande schermo.

"Una bambola che vive a Barbieland viene espulsa per non essere abbastanza perfetta e parte all'avventura nel mondo reale".

Cosa avrà combinato la Barbie di Margot Robbie per essere reputata "non abbastanza perfetta"? O, meglio ancora, avrà davvero combinato qualcosa?

Barbie, Margot Robbie: "Qualunque film pensiate possa essere, non è quello"

Già con quella citazione a Stanley Kubrick nel primo trailer, Barbie ci aveva preparati a vedere sovvertita ogni aspettativa al riguardo... Ma cosa ci riserverà la pellicola che vede tra gli altri protagonisti anche Ryan Gosling, Simu Liu, Emma Mackey, Will Ferrell, Helen Mirren, Ncuti Gatwa e Kate McKinnon?