Babylon: Brad Pitt in smoking nelle foto dal set del film di Damien Chazelle

Brad Pitt, elegantissimo in abito da sera e occhiali da sole, si aggira sul set losangelino di Babylon, nuova fatica di Damien Chazelle.

NOTIZIA di 30/09/2021

Brad Pitt avvistato sul set di Babylon, nuovo film di Damien Chazelle, in camicia bianca e smoking. L'attore 57enne si prepara a girare la scena di una festa mentre protegge gli occhi azzurri con occhiali da sole.

In Babylon, Brad Pitt torna a collaborare con la costar di C'era una volta a... Hollywood Margot Robbie.

Il film, scritto e diretto da Damien Chazelle, è ambientato nell'industria di Hollywood negli anni '20. Nel cast troviamo Tobey Maguire, di ritorno sulle scene dopo anni di assenza, Olivia Wilde, Spike Jonze, Samara Weaving, Max Minghella, Katherine Waterston, Flea, Phoebe Tonkin, Rory Scovel, Lukas Haas, Eric Roberts. P.J. Byrne, Damon Gupton, Diego Calva, Jovan Adepo e Li Jun Li.

Babylon è stato descritto come un dramma ambientato nella Hollywood d'epoca, un "pezzo d'autore audace con un budget significativo", la cui storia si svolgerà durante il grande passaggio dell'industria cinematografica dal film muto al sonoro. Si dice anche che la pellicola esplori l'ascesa e la caduta di molti dei suoi personaggi. Le riprese sono in corso a Los Angeles.

Brad Pitt e Bradley Cooper si godono una partita di tennis agli US Open (FOTO)