È forse troppo presto per sapere cosa vedremo in Avengers: Secret Wars, ma dei rumor vorrebbero la presenza di personaggi provenienti da Spider-Man: Across the Spider-Verse nel nuovo progetto corale dei Marvel Studios.
Ora che abbiamo scoperto cosa e chi appare in Spider-Man: Across the Spider-Verse, è tempo di guardare al futuro.
Ma futuro non significa solo Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, terzo capitolo della saga animata Marvel Sony, ma anche dare uno sguardo agli altri progetti corali Marvel, come ad esempio Avengers: Secret Wars.
Una marea di personaggi per Avengers: Secret Wars
Mentre sembrano tornare sempre più insistenti le voci che Avengers: Secret Wars sarà diviso in due parti, CBM e Toonado riportano quanto segnalato da The Cosmic Circus in merito a chi potremmo vedere sul grande schermo per l'occasione.
Secondo il sito , infatti, in Avengers: Secret Wars dovrebbero apparire anche dei personaggi dello Spider-Verse Sony, e in particolare dai film Spider-Man: Un Nuovo Universo e Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Non si sa quali potrebbero essere, né se apparirebbero in forma animata o live-action, ma se altre voci che li riguardano dovessero rivelarsi realtà, come il fatto che dovremmo vederne qualcuno anche alla fine di Madame Web, potremmo già avere qualche indizio al riguardo.
E voi, che ne pensate? Chi dello Spider-Verse Sony potrebbe apparire in Avengers: Secret Wars? E se fosse, ad esempio, lo Spider-Man 2099 a.k.a. Miguel O'Hara di Oscar Isaac? Che ne sarebbe invece di Moon Knight?
Le domande, come vedete, son tante, e chissà quando avremo risposta.