Avengers: Endgame, Don Cheadle difende Brie Larson dalle critiche degli esperti di body language

Don Cheadle si è schierato a difesa della collega di Avengers: Endgame Brie Larson, attaccata per il suo lingua del corpo.

NOTIZIA di 02/05/2019

Don Cheadle, star di Avengers: Endgame, è intervenuto a difesa di Brie Larson dopo le critiche lanciate all'attrice dagli esperti di body language. La colpa di Brie Larson starebbe nei segnali lanciati dal suo corpo durante il tour promozionale di Avengers: Endgame.

Avengers 4 Fanart
Avengers 4: Capitan American, Capitan Marvel, Iron Man e Thor in una fanart

Don Cheadle ha sentito il bisogno di intervenire a difesa della collega dopo la diffusione di un video pubblicato dall'esperta di body language Mandy O'Brien, divenuto poi virale, in cui si critica il linguaggio del corpo della Larson durante il tour promozionale di Marvel. Nel video che trovate di seguito la O'Brien analizza un'intervista congiunta di Brie Larson, Don Cheadle e Chris Hemsworth, riferendosi al linguaggio del corpo dei due uomini "rilassato" e accusando la Larson di cerca di dominarli essendo rigida e cercando di sembrare più alta dei colleghi.

"Sta cercando di dominarli" sostiene la O'Brien nel video che ha ottenuto oltre 400.000 visualizzazioni in una settimana. "Scommetto che nella sua mente il dominio equivale all'accettazione. Nella realtà la sottomissione aiuta molto di più nel circolo delle amicizie che cercare di mostrarsi dominante sugli altri."

Quando Brie Larson specifica di aver fatto i propri stunts, la O'Brien bolla il suo comportamento come immaturo e poco professionale accusandola inoltre di fare sguardi seducenti a Chris Hemsworth affinché lui la approvi pensando che è carina. A rispondere per le rime al video privo di senso è intervenuto Don Cheadle il quale ha lanciato tweet di fuoco nei confronti dell'esperta di linguaggio del corpo.

Cheadle scrive: "Dovreste vedere il mio 'linguaggio del corpo' in questo momento. Questa è una delle cose più ridicole che abbia mai sentito. Brie stava cercando di di tenere dietro di sé la sua coda di cavallo perché la sua parrucchiera la stava sistemando."

Già qualche tempo fa Brie Larson è stata oggetto di pesanti attacchi su internet da parte di troll per via delle sue posizioni femministe, ma visti gli incassi di Captain Marvel, il pubblico ha dimostrato di essere dalla parte dell'attrice.

Avengers: Endgame, Scarlett Johansson e Brie Larson sfoggiano le Gemme dell'Infinito sul red carpet

La timeline iniziata con Iron Man trova una conclusione in Avengers: Endgame. Se volete conoscere il nostro giudizio su Avengers: Endgame potete leggere le opinioni della redazione sul film Marvel.

Avengers: Endgame è al cinema. Qui potete leggere la nostra recensione di Avengers: Endgame spoiler free.