Avengers: Age of Ultron - sneek peek sulla ABC

Il network ha concluso un'esclusiva per mandare in onda uno speciale di un'ora, Marvel Studios: Assembling a Universe, e una sbirciata sul prossimo capitolo del franchise.

Una sorpresa speciale per il pubblico della Marvel: gli Studios hanno preso accordi con la ABC per mandare in onda uno speciale di un'ora, Marvel Studios: Assembling a Universe, previsto per il mese prossimo. L'evento è in pratica un succulento dietro-le-quinte del Cinematic Marvel Universe e i produttori hanno promesso uno sneek peek, di natura non meglio specificata, su Avengers: Age of Ultron e, come se non bastasse, del nuovo materiale video per Captain America: The Winter Soldier e Guardians of the Galaxy. Insomma una vera e propria chicca per tutti i fan della Marvel.

In aggiunta, lo speciale dedicherà un segmento anche alla serie di Joss Whedon, Agents of S.H.I.E.L.D., mostrando in anteprima alcune sequenze degli episodi inediti. Il documentario è stato descritto come "un posto in prima fila nei Marvel Studios, il fenomeno culturale dell'universo Marvel". La premiere è prevista sugli schermi U.S.A. il diciotto marzo in prima serata.