Dal Comic-Con di San Diego arrivano alcune piccole novità per Avengers: Age of Ultron, il film di Joss Whedon atteso nelle sale il 1 maggio 2015. Una precisazione riguarda il cast: Hayley Atwell (già vista in Captain America e futura protagonista della serie Agent Carter) sarà nel cast, ma a quanto pare il suo personaggio sarà inserito in un flashback, perché come ha confermato lei stessa a MTV, non interpreterà una versione più anziana di Peggy Carter.
Un'altra novità invece riguarda il materiale promozionale del film, con la diffusione di altri due concept art poster, che uniti agli altri rilasciati nelle ultime settimane, danno vita ad un complesso scenario nel quale sono inseriti tutti i personaggi del film impegnati in una spettacolare battaglia. Tra i personaggi oltre ai tanti volti noti spiccano le novità rappresentate da Vision (in alto a sinistra, sullo sfondo), Quicksilver e Scarlet Witch.
Nel cast di Avengers: Age of Ultron ci saranno Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Don Cheadle, James Spader, Paul Bettany, Hayley Atwell, Josh Brolin e Andy Serkis.