Avengers 4: Michael Douglas ha confermato una popolare teoria?

La star di Ant-Man and the Wasp Michael Douglas torna a parlare del legame tra il film e Avengers 4 confermando una teoria che circola in rete.

Parlando del suo coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe, la star di Ant-Man and the Wasp Michael Douglas avrebbe inavvertitamente confermato una teoria su Avengers 4 che circola da tempo.
Già in precedenza il capo dei Marvel Studios Kevin Feige aveva anticipato che Ant-Man and the Wasp è direttamente "connesso ad Avengers 4."
Adesso Michael Douglas sarebbe ancora più esplicito nel corso di un'intervista in cui dichiara: "Il Regno dei Quanti è la chiave. E' quella la chiave di tutto. Il Regno dei Quanti ha un ruolo importante in tutti i prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe."

Leggi anche: Ant-Man and the Wasp: ecco le scene dopo i titoli di coda!

Che cosa significano le parole di Michael Douglas? Sono in molti a sospettare che il Regno dei Quanti, dove rimane intrappolato Ant-Man nel finale di Avengers: Infinity War, sia la chiave per tornare indietro nel tempo o per spostarsi in una realtà parallela e invertire gli effetti dello schiocco di dita di Thanos. I fan non hanno mancato di sottolineare la centralità del Regno dei Quanti come chiave per sconfiggere Thanos in Avengers 4. Adesso le dichiarazioni di michael Douglas, seppur vaghe, rappresenterebbero una conferma della bontà di questa teoria.

L'uscita USA di Avengers 4 è prevista per il 3 maggio 2019. Il film riprenderà da dove si è concluso Avengers: Infinity War mostrando buona parte dell'umanità disintegrata in seguito allo schiocco di dita di Thanos che ha preso il controllo del Guanto dell'Infinito. Gli Avengers sopravvissuti dovranno cercare di invertire l'effetto dello schiocco riportando in vita i colleghi e sconfiggendo Thanos una volta per tutte.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!