Ant-Man and the Wasp: ecco le scene dopo i titoli di coda!

Cosa succede durante e dopo i titoli di coda del nuovo film Marvel? Ecco il contenuto delle scene aggiuntive di Ant-Man and the Wasp!

Ant-Man and the Wasp: David Dastmalchian e Paul Rudd in una scena del film
Ant-Man and the Wasp: David Dastmalchian e Paul Rudd in una scena del film

Come da tradizione, anche Ant-Man and the Wasp contiene due scene dopo i titoli di coda o meglio, collocate durante e dopo i credits. Sempre come da tradizione, una è legata al futuro del Marvel Cinematic Universe, mentre l'altra è più leggera (per quanto anch'essa non del tutto slegata da ciò che sta accadendo nel franchise). Ecco il contenuto delle due scene. Ovviamente sconsigliamo la lettura a chi non ha visto il film.

Leggi anche: Recensione Ant-Man and The Wasp: piccoli supereroi, tanto divertimento!

Nel mid-credits, ambientato un po' di tempo dopo gli eventi del film, Scott Lang si reca nel Regno Quantico per raccogliere le particelle necessarie per curare Ghost. Peccato che il suo viaggio coincida con il finale di Avengers: Infinity War, e che lui si ritrovi quindi bloccato nell'altra dimensione poiché Hank Pym, Janet Van Dyne e la loro figlia Hope sono tra coloro che vengono eliminati dallo schiocco delle dita di Thanos. Il post-credits è invece presumibilmente ambientato dopo gli eventi di Infinity War, con il mondo nel caos e i sistemi di comunicazione fuori uso. L'unico che va avanti come se nulla fosse è la formica che Hope aveva "ingaggiato" per aggirare gli arresti domiciliari di Scott, la quale continua a replicare la routine quotidiana del protagonista.

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!