Avengers 4: Marvel lancia il countdown all'uscita con un orologio sul sito ufficiale

Sul sito Marvel scatta il countdown per l'arrivo al cinema di Avengers 4.

Dopo l'orologio che segna il countdown all'uscita di Spider-Man: Far From Home, Sul sito ufficiale di Marvel, Marvel.com, è comparso quello dedicato al countdown dell'uscita di Avengers 4. L'orologio in questione ci segnala che mancano 175 giorni all'arrivo di Avengers 4 nei cinema.

Scommettiamo che la pagina del sito Marvel dedicata ad Avengers 4 diventerà luogo di visita quotidiana per i fan. Nel frattempo gli appassionati del mondo Marvel attendono con ansia di conoscere il titolo ufficiale del nuovo capitolo della saga degli Avengers e le teorie al riguardo proliferano in rete. L'arrivo del trailer di Avengers 4 dovrebbe placare gli animi rivelando alcune importanti anticipazioni.

Tra le teorie più accreditate, per sanare la devastazione provocata dallo schiocco di dita di Thanos nel finale di Avengers: Infinity War, in Avengers 4 è prevista una sorta di viaggio nel tempo o nello spazio degli Avengers superstiti ricollegandosi al finale di Ant-Man and the Wasp.

Ma tutte queste speculazioni troveranno conferma (o smentita) il 3 maggio 2019, giorno dell'uscita di Avengers 4 nei cinema.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!