Avengers 4: Endgame conterrà uno scontro tra Iron Man e Captain Marvel?

Il tradizionale scontro tra Avengers non mancherà neppure in Avengers: Endgame e potrebbe coinvolgere Iron Man e la nuova arrivata Captain Marvel.

Le precedenti pellicole sugli Avengers non ci hanno risparmiato spettacolari conflitti tra i supereroi. The Avengers ha visto litigare Iron Man, Captain America e Thor, in Avengers: Age of Ultron Tony Stark ha usato la Hulkbuster per domare Hulk, mentre Avengers: Infinity War ha messo in scena il confronto tra Iron Man, Doctor Strange e Spider-Man contro i Guardiani della Galassia. Secondo una recente teoria Avengers: Endgame potrebbe seguire il cammino dei precedenti capitoli mettendo in scena un nuovo scontro. I candidati più papabili sono Iron Man e Captain Marvel.

L'ipotesi è che al suo arrivo, Carol Danvers possa essere considerata una minaccia. Anche Thor e Hulk potrebbero essere coinvolti nel conflitto, visto che sono i più potenti tra gli Avengers. Ma come verrà introdotta Captain Marvel in Avengers: Endgame? Questa informazione, per ora, resta misteriosa, anche se Samuel L. Jackson ha lasciato intendere che Carol Danvers sia in grado di viaggiare nel tempo.

Parlando di Carol Danvers, Samuel L. Jackson ha dichiarato: "E' il personaggio più forte, in termini di capacità, del Marvel universe. SE' una delle poche persone nel Marvel universe in grado di viaggiare nel tempo perciò..."

Nel finale di Avengers: Infinity War, prima di essere trasformato in cenere dallo schiocco di dita di Thanos, Nick Fury ha contattato Captain Marvel lanciandole un segnale, ma il messaggio è stato spedito indietro nel tempo fino agli '90, epoca in cui Captain Marvel è ambientato? Questo lo scopriremo solo all'uscita in sala di Avengers: Endgame, a partire dal 24 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!