Avengers 4: Endgame, Samuel L. Jackson spoilera il film svelando un potere di Captain Marvel?

Samuel L. Jackson ha confermato un importante potere di Captain Marvel che potrebbe essere risolutivo nella lotta contro Thanos in Avengers: Endgame.

Succose anticipazioni rivelate durante una set visit di Captain Marvel potrebbero anticipare la trama di Avengers: Endgame. Tutta colpa di Samuel L. Jackson il quale avrebbe svelato un particolare superpotere di Captain Marvel (Brie Larson) che potrebbe avere un peso nella lotta contro Thanos (Josh Brolin).

Samuel L. Jackson avrebbe ammesso che Carol Danvers è in grado di viaggiare nel tempo. Oltre a essere una dei più potenti eroi del Marvel Universe, Carol possiede una dote speciale, la capacità di viaggiare nel tempo.

Ecco la rivelazione di Samuel L. Jackson: "E' la più forte di tutti nel Marvel Universe, i suoi poteri le permettono di fare un sacco di cose. Per Carol Danvers essere quella persona e per Brie Larson interpretare quella persona, è dinamite! Gli Avengers sono in difficoltà, come abbiamo visto in Avengers: Infinity War, serve qualcuno potente quanto Thanos. A un certo punto scopriremo quanto Carol Danvers sia potente e tutte le cose di cui è capace. E' una delle poche persone nell'universo Marvel in grado di viaggiare nel tempo".

Decine di teorie sull'importanza dei viaggi nel tempo in Avengers: Endgame sono state diffuse dai fan. La conferma della capacità di Carol Danvers, unita al viaggio di Ant-Man nel Regno dei Quanti, potrebbe fornire una risposta al quesito che si pongono tutti: come faranno ritorno dal mondo dei morti gli Avengers polverizzati da Thanos?

Captain Marvel arriverà al cinema il 6 marzo, permettendoci di fare la conoscenza del personaggio di Carol Danvers che ritroveremo a partire dal 24 aprile in Avengers: Endgame.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!