Avatar 2: i fan vogliono il trailer del film, ma ci vorrà tempo!

Arriverà nel 2021 Avatar 2, il nuovo film di James Cameron attesissimo dai fan che richiedono prima possibile un trailer, ma dovranno aspettare ancora un po'.

Le riprese di Avatar 2 sono appena finite e i fan già fremono per vedere un trailer ufficiale ma l'attesa sarà lunga, come confermano dal profilo ufficiale del film di James Cameron. In compenso è stato annunciato l'arrivo di un nuovo gioco.

Infatti, una volta annunciata la fine delle riprese del live-action di Avatar 2, il profilo ufficiale di Avatar su Twitter è stato inondato di commenti, tra cui quelli di alcuni fan che chiedono di vedere prima possibile un trailer. Purtroppo, come conferma lo staff del profilo ufficiale, ci vorrà ancora del tempo ma presto sarà disponibile un nuovo gioco per cellulare che potrebbe dare una sorta di anteprima: "Sfortunatamente non arriverà nulla così presto, scusateci. Ma abbiamo molte cose da mostrarvi prima di allora, tra le quali un gioco per cellulare che arriverà nel 2020!"

Bisogna, quindi, pazientare ancora un po' ma almeno sappiamo che le riprese sono finite e che quindi nel 2021 potremmo ritornare su Pandora e scoprire nuovi e intriganti scenari, creati dal genio di James Cameron. Le foto condivise per annunciare la notizia, dopo ben due anni dall'inizio della lavorazione cominciata nel 2017, mostrano una grande imbarcazione chiamata Sea Dragon che servirà a trasportare altre navi in questo sequel.

Ovviamente, non si sa ancora nulla della trama ma è ufficiale che torneranno nel cast Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Giovanni Ribisi, Stephen Lang e Sigourney Weaver. A loro si aggiungono Kate Winslet, Cliff Curtis e Oona Chaplin, CCH Pounder, Britain Dalton, Duane Evans Jr., Filip Geljo, Jamie Flatters, Bailey Bass, Trinity Bliss, e Jack Champion.

Avatar 2 sarà solo il secondo film di una quadrilogia, annunciata da James Cameron, per la quale è stato riservato un budget di oltre un miliardo di dollari.

Il primo Avatar, arrivato al cinema nel 2009, raccontava dell'ex marine Jake Sully, in una storia ambientata nel 2154. Jake è stato reclutato per una missione sul pianeta Pandora con lo scopo di recuperare risorse naturali in esaurimento sulla Terra. Inaspettatamente si ritrova a voler proteggere il mondo magico al quale si sente stranamente legato.